MI Land saturday night! sabato 7 maggio.

Ci siamo. Quella di stasera sarà una cavalcata liberatoria per questa città di merda.

Ci si vede alle 18.30 per la tavola rotonda “Costruire spazi di azione culturale nella Milano del terzo millennio”. Sarà un momento di confronto importante.

In serata si attacca alle 21.30, puntuali che saranno ben 10 live uno dietro l’altro, fino alle 4. Suoneranno Otolab (doppio set), Damo Suzuki Network (con Manuel Agnelli, Enrico Gabrielli, Xabier Iriondo e Cristiano Calcagnile), Mariposa e NoGuRu nel salone. Nella sala Foresta suoneranno Strotter, Edda, Lombroso, Assassins e Der Mauer. (Non sono in ordine, la scaletta definitiva sarà comunicata stasera). Contemporaneamente in Dauntaun ci sarà il party dub a sostegno di Radio Onda d’Urto.

Come già comunicato altrove, e come già corretto sui vari programmi, per cause che non dipendono direttamente ne’ da noi ne’ dall’artista, la presenza di Morgan, inizialmente comunicata, non è stata confermata. Resta l’adesione di Morgan al progetto di MI Land e la volontà di riproporre il suo concerto in una prossima occasione.

Siate ottimi e abbondanti, che questa sera è anche quella che deve coprire i costi di tutta la settimana. Se MI Land vi piace e vi è piaciuto, non fatelo fallire subito :)

This entry was posted in Festival, MI LAND and tagged , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.